In piazza Podestà con i Verdena
Un mini set acustico per presentare il nuovo disco e l'incontro con i fan. Il trio ha fatto tappa alla Casa del Disco

Un mini set acustico per presentare il loro disco. I Verdena nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 settembre, hanno fatto tappa alla Casa del Disco di piazza Podestà. In occasione dell’uscita di “Endkadenz Vol. 2”, che segue il primo volume, il trio di Bergamo ha scelto di incontrare i fan presentando dal vivo alcune delle sue tracce. Quattro pezzi, uno in fila all’altro, che hanno poi lasciato spazio alle foto e alla firma degli autografi. Un incontro piacevole per i fan e un appuntamento che ha dato spazio ad una delle band indie rock più amate.
Gli eventi alla Casa del Disco continuano con Baby K, Coez, I Ministri come già annunciato. Ultima notizia è l’arrivo di Dolcenera, venerdì 5 settembre, alle 18 per la presentazione del disco “Le stelle non tremano”, da ricordare invece l’arrivo di Madman l’11 settembre, alle 14,30.
Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.