In piazza Podestà con i Verdena
Un mini set acustico per presentare il nuovo disco e l'incontro con i fan. Il trio ha fatto tappa alla Casa del Disco
Un mini set acustico per presentare il loro disco. I Verdena nel pomeriggio di ieri, mercoledì 2 settembre, hanno fatto tappa alla Casa del Disco di piazza Podestà. In occasione dell’uscita di “Endkadenz Vol. 2”, che segue il primo volume, il trio di Bergamo ha scelto di incontrare i fan presentando dal vivo alcune delle sue tracce. Quattro pezzi, uno in fila all’altro, che hanno poi lasciato spazio alle foto e alla firma degli autografi. Un incontro piacevole per i fan e un appuntamento che ha dato spazio ad una delle band indie rock più amate.
Gli eventi alla Casa del Disco continuano con Baby K, Coez, I Ministri come già annunciato. Ultima notizia è l’arrivo di Dolcenera, venerdì 5 settembre, alle 18 per la presentazione del disco “Le stelle non tremano”, da ricordare invece l’arrivo di Madman l’11 settembre, alle 14,30.
Foto di Raffaele Della Pace
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.