Saronno è pronta, ora si fa sul serio
Festa con giovanili e femminile al PalaDozio per gli Amaretti che nell'ultima amichevole hanno battuto Ongina. Sabato 18 a Bolzano scatta la B1

È stata inaugurata sabato 11 ottobre la stagione 2015-2016 della Pallavolo Saronno: 19 squadre e 300 atleti amaretti si sono presentati al pubblico. Dal minivolley, alle giovani promesse del vivaio, dalla serie D maschile under 21, alla prima squadra femminile di prima divisione e ovviamente la prima squadra maschile di serie B1.
I tifosi hanno quindi potuto assistere all’ultimo test di precampionato di Spairani e compagni, che hanno ospitato la formazione della Canottieri Ongina, compagine che fa parte del girone dei varesini ed è considerata una delle favorite per la lotta alla promozione in A2. Davanti ad un PalaDozio pieno, la squadra di coach Leidi ha portato a casa la vittoria per 3-1 (25-23, 25-23, 25-23, 17-25).
Queste le parole del team manager Bagatin al termine dell’amichevole: «Chiudiamo il precampionato in crescita: l’intesa tra i giocatori è migliorata e siamo pronti ad affrontare questo difficile torneo. Prima dell’esordio a Bolzano (sabato 17 ottobre) abbiamo ancora alcuni allenamenti per recuperare al meglio qualche acciacco dovuto alla preparazione, ma contiamo di arrivare a sabato al meglio. Sarà una gara molto difficile contro una delle formazioni che punta a vincere il campionato: i ragazzi faranno di tutto per provare a portare a casa i primi punti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.