Controlli dei carabinieri, in manette il pusher “di tutto un po’”
Lo spacciatore è un ventenne disoccupato che è stato trovato con diverse dosi di hashish, marijuana, cocaina e lsd
I militari della Stazione di Cerro Maggiore hanno arrestato ieri sera (lunedì) un pakistano, 20enne, pregiudicato, disoccupato. I carabinieri lo hanno fermato a bordo della sua autovettura in San Vittore Olona, mentre percorreva via Sempione, e lo stesso si è subito mostrato molto nervoso all’atto del controllo. Immediatamente i carabinieri hanno deciso di effettuare una perquisizione personale e hanno trovato, nelle tasche dei pantaloni una rappresentanza di buona parte dello spettro di droghe che si trovano sul mercato e per la precisione: due dosi di hashish, due dosi di marijuana, due dosi di cocaina e due dosi di lsd, oltre ad una banconota di 20 euro falsa. La successiva perquisizione nella sua abitazione di Vanzaghello ha poi permesso di trovare altri 7 dosi di droga sintetica, due bilancini e materiale utilizzato per confezionare le dosi di stupefacente. Il pusher è quindi stato arrestato e tradotto presso il carcere di Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.