Il degrado di Vicolo Ventura

Interrogazione di Fabrizio Mirabelli sul passaggio nascosto di corso Matteotti che conduce assaltato dai graffitari

Il consigliere Mirabelli ha presentato un’interrogazione sul degrado in vicolo Ventura. Il politico del Pd parte dal presupposto che il nuovo Regolamento per la tutela del decoro urbano e dell’igiene ambientale è stato approvato all’unanimità e che l’assessore Clerici, nel mese di settembre, ha annunciato, pubblicamente, una vera e propria operazione culturale contro il degrado cittadino. 
Per questo chiede al sindaco e alla giunta se siano a conoscenza del vergognoso stato di degrado del centralissimo vicolo Ventura, testimoniato dalla foto allegata, e che cosa intendano fare. 

 

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.