Torna in piazza Forza Nuova
Il nuovo gazebo organizzato per la domenica prenatalizia in piazza Cavalieri di Vittorio Veneto, per portare avanti diverse raccolte firme
Forza Nuova torna in piazza a Saronno domenica pomeriggio. Dopo le polemiche dello scorso autunno, quando l’amministrazione aveva negato il permesso di manifestare alla forza politica per problemi di ordine pubblico, il gruppo di destra aveva ottenuto di poter svolgere regolarmente le proprie iniziative di piazza. Ora è stato annunciato un nuovo presidio per domenica pomeriggio, dalle 15 alle 19, in P.zza Cavalieri di Vittorio Veneto a Saronno.
Andrea Calini, membro del direttivo della Comunità con delega per il saronnese nonché candidato sindaco alle comunali 2014 di Rescaldina spiega che «come in occasione del gazebo legnanese, a due passi da C.so Italia in P.zza Cavalieri oltre a diffondere le tradizionali petizioni – Stop immigrazione, contro il progetto dello Ius Soli: scienza non mercato. Per la liberalizzazione del metodo Stamina nella cura delle malattie neurodegenerative; BASTA EUROCRAZIA, LIBERTA’ E’ AUTODETERMINAZIONE»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.