Alla Casa del Disco arrivano Bennato, J-Ax, Marco Mengoni e Guè Pequeno
Tanti incontri con i "big" al negozio di piazza Podestà. Ecco gli eventi
Prendete l’agenda perchè gli appuntamenti alla Casa del Disco sono tanti e con i “big”. Il negozio di piazza Podestà continua ad organizzare eventi: si inizia domani quando Edoardo Bennato farà tappa alle 18 per presentare il nuovo album “Pronti a Salpare”.
Il 29 novembre si passa al rap con Guè Pequeno. Il rapper, parte anche dei Club Dogo, torna in città per presentare il disco da solista “Vero (Royal Edition)”. Appuntamento alle 14,30.
J-Ax torna il 10 dicembre, alle 15,00. Un grande regalo di Natale anticipato per tutti i fan. Lo “Zio” sarà in città con gli special edition del suo ultimo album. Si potranno vedere due versioni del cd (una contenente 2cd + dvd+ lenticular card al costo di 20.00) e la versione esclusiva per In Store (2cd+dvd+lenticular card+T-shirt esclusiva in un box Numerato al costo di 30.00).
Il 15 dicembre invece, come già annunciato, ci sarà Marco Mengoni. L’appuntamento è alle 14,30. Il cantante presenta il suo ultimo disco “Le cose che non ho”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.