I Giovani Padani discutono della città di domani
L’evento che ha visto la partecipazione anche del Sindaco Attilio Fontana avrà altre puntate, rassicurano gli organizzatori contenti del successo

Una ventina di ragazzi si sono trovati allo spazio InformaGiovani di Via Como all’incontro organizzato e promosso dai Giovani Padani per parlare e discutere della Varese del domani.
Molti gli argomenti trattati, spiegano gli organizzatori, dalle cose più pragmatica quali sicurezza, trasporto urbano e territorio fino ad una prospettiva più grande di quale mission può e vuole avere la Varese di domani, quale ad esempio il rapporto con l’Università.
L’incontro organizzato e promosso dai Giovani Padani di Varese, ma civico nella veste e nel contenuto, ha toccato anche le sfide che avrà la città nel futuro, ha segnato la disponibilità dei Giovani Padani varesini di farsi promotori verso l’amministrazione e verso qualsiasi candidato sindaco delle battaglie giovanili di Varese. L’evento che ha visto la partecipazione anche del Sindaco Attilio Fontana avrà altre puntate, rassicurano gli organizzatori contenti del successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.