Anche Legambiente Tradate alla “Marcia per il clima”
I volontari trattasi hanno partecipato all'iniziativa organizzata a Germignaga insieme a molte altre associazioni
All’appuntamento del 29 novembre “Marciamo per il clima” hanno partecipato anche Legambiente Tradate. Alcuni in bici e altri a piedi, i volontari del Cigno verde arrivano a Germignaga «per una grande mobilitazione insieme a tantissime altre associazioni: si chiede ai Governi di sottoscrivere a Parigi un accordo legalmente vincolante, equo ed efficace contro i cambiamenti climatici – spiegano dal gruppo -. Legambiente vuole contribuire a mettere in moto il cambiamento stimolando cittadini, amministrazioni, piccole e medie imprese verso un modello di sviluppo differente, sostenibile, nel rispetto dei territori e delle comunità. Per raggiungere questi obiettivi, il ruolo dell’opinione pubblica e delle organizzazioni della società civile è essenziale, affinché tutti i politici si attivino concretamente a fianco della comunità scientifica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.