Anche Legambiente Tradate alla “Marcia per il clima”

I volontari trattasi hanno partecipato all'iniziativa organizzata a Germignaga insieme a molte altre associazioni

Legambiente Tradate

All’appuntamento del 29 novembre “Marciamo per il clima” hanno partecipato anche Legambiente Tradate. Alcuni in bici e altri a piedi, i volontari del Cigno verde arrivano a Germignaga «per una grande mobilitazione insieme a tantissime altre associazioni: si chiede ai Governi di sottoscrivere a Parigi un accordo legalmente vincolante, equo ed efficace contro i cambiamenti climatici – spiegano dal gruppo -. Legambiente vuole contribuire a mettere in moto il cambiamento stimolando cittadini, amministrazioni, piccole e medie imprese verso un modello di sviluppo differente, sostenibile, nel rispetto dei territori e delle comunità. Per raggiungere questi obiettivi, il ruolo dell’opinione pubblica e delle organizzazioni della società civile è essenziale, affinché tutti i politici si attivino concretamente a fianco della comunità scientifica».

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.