Sfilata e mercatini, è il Natale con la Pro Loco

Il 7 e 8 dicembre una due giorni di eventi per i più piccoli, il 14 dicembre il mercatino con stand gastronomici nel parco di Villa Colombo

Anche quest’anno fervono i preparativi nella pineta adiacente il municipio di Oggiona con Santo Stefano in attesa dell’arrivo di Babbo Natale: due giorni di imperdibili eventi proposti dalla Pro Loco, il 7 e 8 dicembre, con la Sfilata Natalizia con la straordinaria partecipazione della Regina dei Ghiacci che ci riserverà delle sorprese, come pure  l’arrivo di Babbo Natale il giorno 8 dicembre.
Il 14 dicembre sarà la volta del mercatino organizzato per far conoscere le associazioni che si occupano di volontariato. Nel parco di Villa Colombo stand gastronomico gestito in collaborazione dalle proloco di Carnago e di Oggiona con Santo Stefano, con casseruola, risotto, vin brulè, cioccolata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.