Sfilata e mercatini, è il Natale con la Pro Loco
Il 7 e 8 dicembre una due giorni di eventi per i più piccoli, il 14 dicembre il mercatino con stand gastronomici nel parco di Villa Colombo
Anche quest’anno fervono i preparativi nella pineta adiacente il municipio di Oggiona con Santo Stefano in attesa dell’arrivo di Babbo Natale: due giorni di imperdibili eventi proposti dalla Pro Loco, il 7 e 8 dicembre, con la Sfilata Natalizia con la straordinaria partecipazione della Regina dei Ghiacci che ci riserverà delle sorprese, come pure l’arrivo di Babbo Natale il giorno 8 dicembre.
Il 14 dicembre sarà la volta del mercatino organizzato per far conoscere le associazioni che si occupano di volontariato. Nel parco di Villa Colombo stand gastronomico gestito in collaborazione dalle proloco di Carnago e di Oggiona con Santo Stefano, con casseruola, risotto, vin brulè, cioccolata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.