Bimbo muore dopo il parto, aperta un’indagine
Il fatto è avvenuto mercoledì scorso nel reparto di ostetricia dell'ospedale cittadino. L'autopsia per risalire alla causa della morte
La Procura di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo, tramite il sostituto procuratore Rosaria Stagnaro, in seguito alla morte di un neonato all’ospedale di Legnano poco dopo essere venuto al mondo. Il fatto è avvenuto nel reparto di ostetricia dell’ospedale civile lo scorso 2 dicembre.
Il magistrato bustocco ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e ha iscritto nel registro degli indagati il personale coinvolto nel parto del piccolo. Sulla vicenda vige uno strettissimo riserbo da parte della Procura che ha disposto l’autopsia del piccolo corpo per capire se le cause della morte possano essere imputabili a qualche errore da parte dei medici oppure ad un fatto naturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.