Ribaltamento in A8 direzione Varese
Sul posto ambulanze e vigili del fuoco
Ribaltamento in autostrada A8, sulla carreggiata in direzione di Varese.
(foto inviata da un lettore)
L’incidente è avvenuto intorno alle 13.10, poco oltre lo svincolo di Solbiate Arno: sul posto stanno intervenendo Polstrada e 118, con ambulanza e auto medica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco, che hanno inviato anche l’elicottero Drago in via precauzionale. Tre le persone coinvolte – un 23enne, una 27enne e una 63enne – soccorse fortunatamente in codice verde, dunque senza ferite gravi: i pompieri hanno estratto dal veicolo le persone, affidate alle cure dei soccorritori.
Nell’impatto una delle auto si é ribaltata sulla sede stradale. Immediatamente è stato inviato in posto l’elicottero di stanza a Malpensa “Drago 84” con a bordo gli aerosoccorritori, in contemporanea da terra sette operatori con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali.
I vigili del fuoco raggiunto il luogo del sinistro hanno messo in sicurezza le vetture e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Forti le ripercussioni sul traffico, con lunghe code – di chilometri – allo svincolo di Solbiate. Difficile circolare anche lungo la viabilità secondaria.
L’autostrada è stata riaperta intorno alle 14.10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”


















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.