Befane… di talento
Mercoledì 6 gennaio un talent show molto divertente al Salone Estense di Varese. Iscrizione gratuita entro il 3 gennaio
Mercoledì 6 gennaio, a partire dalle 15, al Salone Estense di Varese è in programma “Il talento della befana”, spettacolo di intrattenimento a cura del comico Giovanni D’Angella con canti, balli e barzellette.
Un talent show in maschera con iscrizione gratuita entro il 3 gennaio. E’ possibile scaricare il modulo da www.varesecittagiardino.it ed inviarlo alla mail promozione.territorio@comune.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.