Lega: “Occupazione, il sindaco risolva o chiederemo le dimissioni”

Il segretario cittadino del Carroccio, Raffaele Fagioli, chiede spiegazioni al primo cittadino e quali siano le prossime mosse dopo il raid in municipio

A seguito del raid in Municipio da parte del giovani occupanti dell’ex Macello e dei militanti di altri gruppi, il commento da parte del segretario cittadino della Lega Nord: «Il Sindaco chieda l’immediato riconoscimento dei protagonisti del raid in Municipio, si attivi per ottenerne l’espulsione dal territorio comunale oltre al risarcimento dei danni materiali e morali per conto di tutti i saronnesi. La responsabilità politica di questi accadimenti risiede in Municipio: ne riconosciamo l’educazione, ma non la fermezza. Da anni subiamo in città la violenza di questi soggetti, solo oggi il Sindaco se ne accorge? Ora pretendiamo soluzioni immediate o non riconosceremo più l’autorità dell’attuale giunta con la richiesta di dimissioni. Siamo sempre stati comprensivi, ma la pazienza è terminata».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.