Saronno
Manifestazione contro la guerra in Medio Oriente nel centro di Saronno
Una cinquantina i partecipanti al presidio organizzato da Collettivo Adespota, gruppo anarchico dell’hinterland Saronnese
1
Una cinquantina i partecipanti al presidio organizzato da Collettivo Adespota, gruppo anarchico dell’hinterland Saronnese
1
Lucia Castelli della Lega di saronno: “La demolizione del piccolo edificio eliminerà un luogo che ha spesso causato disagio nel quartiere Prealpi e restituirà la tranquillità e la serenità che dovrebbero contraddistinguere tutte le zone residenziali cittadine

Nota diffusa dal Collettivo Telos, storica sigla del panorama anarchico, sui propri profili social: il tema è l’emergenza abitativa e le periferie

Nel pomeriggio di sabato 9 marzo gli anarchici sono entrati nell’ex carrozzeria di via Monte Grappa
Sabato – 8 settembre – è iniziata un’occupazione con lo striscione “Tout le monde deteste la police”
Nella notte tra sabato e domenica hanno fatto un’occupazione temporanea per un evento che si è concluso lasciando vari rifiuti
Il centro sociale saronnese, a due anni dall’ultimo sgombero, ha una nuova sede. Sono entrati nella casa, di proprietà di privati e inutilizzata da anni, di via San Francesco 11.
L’ex assessore: “Gli anarchici saronnesi conducono una loro guerra privata non verso le ingiustizie sociali ma verso la città tutta”
Nuova protesta annunciata dagli anarchici contro i provvedimenti emessi dalla Questura di Varese dopo le occupazioni dei mesi scorsi
In centinaia hanno partecipato al concerto organizzato dal Telos al parco dell’Ex Seminario a un anno dallo sgombero di via Milano
Operazione all’alba di polizia e carabinieri per liberare la palazzina di via Milano, già occupata per cinque anni dagli anarchici
Il commento del coordinamento cittadino del partito dopo la nuova occupazione del gruppo di anarchici
Tutti i commenti allo sgombero del centro sociale Telos, in via Milano, occupato abusivamente da cinque anni: Porro, Comi, Silighini, Banfi, Licata
Il 31enne aveva partecipato allo sgombero milanese dell’ex Cuem e poi alle proteste saronnesi per il taglio dell’acqua nella casa occupata di via don Monza
“Le lotte non si arrestano” è il titolo dell’iniziativa in programma sabato pomeriggio dalle 15 in piazza San Francesco, a due passi dalle spese natilizie
I gruppi attivi in città hanno indetto una manifestazione in centro per il 21 dicembre. Il sindaco chiede di ripensarci: “Perchè a pochi giorni da Natale far militarizzare la città?”

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»