Telos: occupazione temporanea nell’ex macello

Nella notte tra sabato e domenica hanno fatto un'occupazione temporanea per un evento che si è concluso lasciando vari rifiuti

Telos: occupazione temporanea nell\'ex macello

Una serata amarcord nella vecchia sede del centro sociale occupata nell’estate 2015 e un dayafter fatto di rifiuti, soprattutto bottiglie e bicchieri vuoti, sparsi un po’ ovunque. Così si può riassumere l’iniziativa degli anarchici del centro sociale Telos che sabato sera, per la serata contro le forze dell’ordine con mezza dozzina di band e dj, si sono ritrovati in via Gorizia.

I giovani hanno realizzato una “taz“, occupazione temporanea per l’evento, nell’ex macello alle porte della città. L’occupazione, annunciata da un maxi striscione è iniziata alle 21 e si è conclusa alle 5 del mattino di domenica. Sul posto dopo che gli ultimi ragazzi si sono allontanati sono rimasti cocci di vetro, pezzi di plastica, graffiti e bottiglie vuote che hanno peggiorato l’aspetto di degrado e abbandono dell’area inutilizzata da tempo.

saragiud@gmail.com
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.