Domenica il Falò della Giöbia
Ritorna anche quest’anno l’irrinunciabile appuntamento con il falò della Giöbia. Organizzato dal Delta Club, non mancherà il consueto risotto, cucinato al momento da Luigione per vegetariani e non, accompagnato dal vin brulé. Sempre ben gradita l’offerta di torte salate, dolci o ogni altro genere di leccornia dolce o salata.
Il programma: ritrovo a partire dalle ore 16:30 di domenica 7 febbraio presso il campo di atterraggio per l’accensione del falò. Se invece avete piacere di collaborare alla preparazione: sabato 6 febbraio preparazione della Giöbia e nella mattinata di domenica 7 febbraio preparazione della legna per il falò.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MarcoF su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"
principe.rosso su Sprangate e bottigliate in zona piazza Risorgimento a Gallarate, la Questura chiude il minimarket per sette giorni
lenny54 su È il 44enne Mirko Bertellini l'uomo arrestato con l'accusa di aver ucciso Federico Venco
lenny54 su Insulti al sindaco Galimberti, vandalizzata a Varese la piscina Copelli
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su È Federico Venco il motociclista gentile vittima dell’omicidio di Somma Lombardo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.