È morto l’attore tradatese impiccatosi in scena
A distanza di sei giorni dall'incidente durante una performance teatrale è stato dichiarato il decesso di Raphael Schumacher
È morto l’attore Raphael Schumacher, 27 anni, originario di Tradate e residente a Brunate vicino a Como: una simulazione di impiccagione durante un monologo era “finita male” durante una performance teatrale a Pisa.
Il decesso è stato dichiarato giovedì alle 20.15, al termine delle sei ore di osservazione previste per l’accertamento della morte cerebrale.
La Procura sta indagando sul tragico fatto: l’imputazione prevista nei giorni scorsi – lesioni gravissime colpose – potrebbe infatti trasformarsi in omicidio colposo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.