Quattro indagati per la morte di Raphael

Due registi e due tecnici indagati dalla procura per l'incidente che ha causato la morte di Raphael Schumacher. La famiglia ha deciso di donare gli organi

Raphael Schumacher

Ancora non si è capito come quel cappio intorno al collo di Raphael Schumacher si possa essere stretto. Spetterà alla procura capire chi ha causato la morte del giovane attore originario di Tradate.

La morte dell’artista, dichiarata venerdì mattina, cambia dunque anche l’ipotesi di reato: omicidio colposo. Sul registro degli indagati sono così stati iscritti due registi e due tecnici che fanno capo all’associazione che ha in gestione il teatro di Pisa in cui si è consumato l’incidente.

Nei prossimi giorni il pm Giancarlo Dominijanni darà l’incarico per l’autopsia ma l’esame non dovrebbe portare elementi che già non siano in possesso dei sanitari in modo da liberare la salma il prima possibile per far celebrare i funerali a Brunate (Como) dove Raphael aveva la residenza. La famiglia del giovane ha deciso di donare gli organi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.