A Carlo Alberti la cittadinanza onoraria
La cerimonia è in programma per sabato 20 febbraio, alle 11. Sarà l'occasione per premiare anche sette cittadini
E’ prevista per sabato 20 febbraio, alle 11, la cerimonia che vedrà consegnare la Cittadinanza Onoraria a Carlo Alberti, figura dell’editoria e della cultura verbanese, partigiano e figlio i lavenesi. Una decisione presa all’unanimità dal Consiglio Comunale di Laveno Mombello. Sarà l’occasione per premiare con un riconoscimento particolare anche sette concittadini che, per anni, si sono adoperati in modo significativo nel volontariato e nel sociale, nel settore dello sport, della cultura, del turismo e/o a favore di associazioni ed enti del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.