Tris della Varesina alla Grumellese
A Venegono Superiore i rossoblu battono 3-1 i bergamaschi con le reti di Gabrielli, Tino e Groppo

Grande prestazione della Varesina, che a Venegono Superiore non lascia scampo alla Grumellese e si impone 3-1. Tre punti molto importanti anche in ottica classifica. La squadra di Marco Spilli ha raggiunto quota 41, superando anche il Monza, e assestandosi in decima posizione, ormai lontana dalla pericolosa zona playout.
LA PARTITA – Dopo un primo tempo ben giocato e chiuso in vantaggio 1-0 grazie alla rete di Gabrielli, che segna di testa al 30’ su azione d’angolo, nella ripresa dopo 9’ gli ospiti rimangono in dieci per la doppia ammonizione di Forlani e la Varesina ne approfitta, andando in rete con una punizione magistrale di Tino al 9’ e chiudendo i conti un minuto dopo con Groppo. Nel finale c’è giusto il tempo del gol della bandiera con il solito Okyere, che sale a quota 18 gol in stagione.
Varesina – Grumellese 3-1 (1-0)
Varesina: Sperduti, Tino, Gabrielli, Lodi, Allodi, Albizzati, Caon, Baldan, Caldirola, Bigoni, Groppo. All.: Spilli.
Grumellese: Frattini, Bonfanti, Pozzoni, Angioletti, Previtali, Tignonsini, Lleshaj, Carroccio, Okyere, Forlani, Flaccadori. All.: Bonazzi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.