La cena povera del Gim
Si terrà il prossimo 12 marzo presso il Centro Carà: minestrone e pane fatto in casa per tutti
Sabato 12 marzo, presso il Centro Carà di Dumenza, il GIM di Germignaga sarà ospite della Pro Loco per la tradizionale cena povera del GIM.
Una serata in semplicità: alle 19.30 Santa Messa a seguire minestrone e pane fatto in casa per condividere quello che si ha con i più poveri.
La cena è aperta a tutti ed è a offerta libera. Il ricavato sarà destinato a progetti scolastici in Sudan.
Il GIM è una associazione di volontariato nata nel 1981 per approfondire le problematiche legate agli squilibri tra Nord e Sud e per promuovere azioni e comportamenti ispirati a criteri di solidarietà e giustizia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.