La cena povera del Gim

Si terrà il prossimo 12 marzo presso il Centro Carà: minestrone e pane fatto in casa per tutti

Avarie

Sabato 12 marzo, presso il Centro Carà di Dumenza, il GIM di Germignaga sarà ospite della Pro Loco per la tradizionale cena povera del GIM.

Una serata in semplicità: alle 19.30 Santa Messa a seguire minestrone e pane fatto in casa per condividere quello che si ha con i più poveri.
La cena è aperta a tutti ed è a offerta libera. Il ricavato sarà destinato a progetti scolastici in Sudan.

Il GIM è una associazione di volontariato nata nel 1981 per approfondire le problematiche legate agli squilibri tra Nord e Sud e per promuovere azioni e comportamenti ispirati a criteri di solidarietà e giustizia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.