Corso di base per l’addestramento dei cani
Partirà il prossimo 24 aprile il nuovo ciclo di incontri per arrivare a gestire il rapporto con l'amico a quattro zampe

Il prossimo 24 aprile parte il nuovo corso di addestramento per cani presso il CIAC, centro istruzione amici del cane in via Risorgimento 2 a Bodio Lomnago.
Si tratta del corso di base con lo scopo di aiutare i padroni nella gestione del proprio animale, insegnando loro a comunicare con lui nel modo migliore, ad affrontare o prevenire eventuali problemi sgraditi e a creare una solida partnership cane proprietario.
Per informazioni e iscrizioni 3201820262 o mail info@ciac-varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.