Una “stranissima coppia” sul palco del Salone del Casinò

La stagione teatrale dell’enclave esordisce il 24 ottobre sul palco del Salone delle Feste con lo spettacolo interpretato da Milena Miconi e Diego Ruiz

La stagione teatrale dell’enclave esordisce il 24 ottobre sul palco del Salone delle Feste del Casinò Municipale di Campione d’Italia, sotto il segno dell’amore e dei rapporti di coppia. Sicuramente argomenti tinti di rosa, come il colore che quest’anno è stato scelto per realizzare l’intero cartellone della stagione teatrale. A calcare la scena la bravissima e bellissima Milena Miconi, attrice non solo di teatro dal 1985 ad oggi ma anche di televisione (da un Posto al Sole, a Don Matteo, a Il commissario Rex e quest’anno anche in “Un medico in famiglia”) e di cinema (ultimo realizzato “100 metri dal Paradiso di Raffaele Verzillo nel 2012) insieme con l’affascinante e misterioso Diego Ruiz, attore e nel contempo regista della pièce. Insomma niente di strano in questa “Stranissima Coppia” e in fondo cosa ci sarebbe di più romantico del primo incontro tra un uomo e una donna? Ma se hai più di quarant’anni , hai già un matrimonio alle spalle, qualche corno sulla testa, se ogni tua ruga in faccia porta il nome del tuo o della tua ex, altro che cuori che palpitano e mani che tremano! La parola d’ordine è vendetta! Uomini e donne che si ritrovano improvvisamente soli, con la assoluta necessità di rifarsi una vita sentimentale, ma con l’inevitabile istinto di difendersi dalle frecce avvelenate di Cupido. Sono persone in cerca d’amore ma con il terrore di trovarlo, gente che vuole rimettersi in gioco ma non si ricorda più come giocare. Per questa “stranissima coppia” è il primo appuntamento. Saranno pronti a cedere di nuovo alle sinuose tentazioni dell’amore? Riusciranno almeno a nascondere ansie e pregiudizi e a risultare affabili e seducenti come si erano ripromessi? Doveva essere un appuntamento al buio, ma le scintille tra i due divamperanno subito in un fuoco di risate!
“Passioni d’autore”, come s’intitola il cartellone teatrale campionese di cui Simone Verda , presidente dell’Azienda Turistica, aveva annunciato il fine di svelare i profondi sentimenti che accomunano l’animo umano da sempre, comincia quindi in modo esemplare. Lo spettacolo di giovedì 24 ottobre, alle 21, è venduto anche in abbonamento. 
Singoli biglietti (25 franchi, 20 euro) sono in prevendita all’Azienda Turistica, (telefono 00. 41.91.649.50.51). www.campioneitalia.com, aptcampione@ticino.com oppure direttamente e senza supplemento al sito www.biglietteria.ch o in vendita alle stazioni  FFS e nei negozi MANOR del Ticino.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Ottobre 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.