Ciclista investito alla rotonda
L'uomo ferito attorno alle 7 di oggi. Sul posto carabinieri e ambulanza
Un ciclista di 27 anni è stato ferito questa mattina, 16 maggio, mentre stava viaggiando lungo la strada provinciale 32 a Brebbia.
Il fatto è avvenuto nei pressi di una rotatoria non molto distante dal campo sportivo dove avviene l’intersezione fra due provinciali, la 32 e la sp 63 che proviene da Cadrezzate.
Il ventisettenne è stato soccorso da un’ambulanza del Corpo Volontari Ambulanze di Angera: i sanitari l’hanno immobilizzato e trasportato all’ospedale in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cittadini svizzeri al voto il 29 novembre per decidere sull’uso dei fuochi d’artificio
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.