Ciclista investito alla rotonda
L'uomo ferito attorno alle 7 di oggi. Sul posto carabinieri e ambulanza

Un ciclista di 27 anni è stato ferito questa mattina, 16 maggio, mentre stava viaggiando lungo la strada provinciale 32 a Brebbia.
Il fatto è avvenuto nei pressi di una rotatoria non molto distante dal campo sportivo dove avviene l’intersezione fra due provinciali, la 32 e la sp 63 che proviene da Cadrezzate.
Il ventisettenne è stato soccorso da un’ambulanza del Corpo Volontari Ambulanze di Angera: i sanitari l’hanno immobilizzato e trasportato all’ospedale in codice giallo. Sul posto anche i carabinieri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.