Extreme Jumping
Dopo il grande successo delle passate edizioni torna al Centro Commerciale Le Corti di Varese, l’attesa animazione "Extreme Jumping"
Dopo il grande successo delle passate edizioni torna al Centro Commerciale Le Corti di Varese, l’attesa animazione “Extreme Jumping”.
Dal 2 al 26 giugno, adulti e bambini potranno divertirsi su tappeti elastici professionali messi a loro disposizione nella galleria del Centro.
L’attrezzatura permette di fare semplici salti oppure per i più coraggiosi, acrobatiche evoluzioni grazie alle speciali imbragature e corde elastiche.
Vicino ai tappeti sarà presente del personale qualificato che vi assisterà per garantirvi tante emozioni, adrenalina e divertimento in tutta sicurezza.
Extreme Jumping vi aspetta tutti i giorni, dalle 15:00 alle 19:00; giovedì 2 giugno e il sabato, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.
L’utilizzo dei tappeti elastici è consentito fino ad un peso massimo di 90Kg ed è gratuito per tutti. L’invito è quindi quello di fare un salto alle Corti e provare l’incredibile sensazione di volare!









Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo