Extreme Jumping

Dopo il grande successo delle passate edizioni torna al Centro Commerciale Le Corti di Varese, l’attesa animazione "Extreme Jumping"

vario

Dopo il grande successo delle passate edizioni torna al Centro Commerciale Le Corti di Varese, l’attesa animazione “Extreme Jumping”.

Dal 2 al 26 giugno, adulti e bambini potranno divertirsi su tappeti elastici professionali messi a loro disposizione nella galleria del Centro.

L’attrezzatura permette di fare semplici salti oppure per i più coraggiosi, acrobatiche evoluzioni grazie alle speciali imbragature e corde elastiche.

Vicino ai tappeti sarà presente del personale qualificato che vi assisterà per garantirvi tante emozioni, adrenalina e divertimento in tutta sicurezza.

Extreme Jumping vi aspetta tutti i giorni, dalle 15:00 alle 19:00; giovedì 2 giugno e il sabato, dalle 11:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

L’utilizzo dei tappeti elastici è consentito fino ad un peso massimo di 90Kg ed è gratuito per tutti. L’invito è quindi quello di fare un salto alle Corti e provare l’incredibile sensazione di volare!

di
Pubblicato il 01 Giugno 2016

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.