Michele Esposito campione italiano dei pesi welter
Il pugile di Daverio ha ottenuto il titolo lo scorso 27 maggio battendo per ko tecnico al nono round lo sfidante Giacomo Mazzoni
Un pugile di Daverio campione italiano dei pesi welter professionisti. Michele Esposito, 30 anni, ha ottenuto la cintura battendo per ko tecnico al nono round lo sfidante Giacomo Mazzoni.
Già campione lombardo e interregionale, Esposito ha come maestro di pugilato Vincenzo Ciotoli della palestra Forza e Coraggio di Milano e come preparatore atletico Iuri Norcini, pluricampione italiano di body building, ora al lavoro nella palestra Warrior’s Gym di Mornago, di cui è presidente e istruttore capo.
Al Palasport di Piacenza Esposito ha impostato un match all’attacco, cercando di mantenere una pressione costante sul suo avversario e si è guadagnato la cintura con merito, portando a casa la maggior parte delle riprese al termine di un match combattuto, contro un avversario di assoluto rispetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.