Scontro all’ingresso della 336, arriva l’elisoccorso
Tre i feriti, traffico in tilt. L’incidente alla vecchia sede della Livingston
Un elicottero sanitario, tre ambulanze e numerosi vigili del fuoco, oltre alle forze dell’ordine sul posto per un incidente stradale avvenuto lungo la via Giovanni XXIII a Cardano al Campo, uno dei punti di ingresso alla superstrada 336 che porta a Malpensa.
Per cause ancora in via di accertamento due auto – una station wagon e una 500 – si sono scontrate attorno alle 15.30: il punto dell’impatto è di fronte alla vecchia sede della compagnia aerea Livingston, dove il limite di velocità è di 50 chilometri orari.
A bordo dell’utilitaria due ragazze, nell’altro veicolo un uomo, tutti di origine straniera. Nell’impatto, un semi-frontale, la familiare ha perso una ruota e per una trentina di metri ha continuato la sua corsa con semiasse sull’asfalto, per fermarsi contro alcuni alberi a bordo strada.
Sul posto, vista la gravità del sinistro è stato inviata un’eliambulanza da Como e gli altri mezzi sanitari che hanno soccorso i feriti.
I vigili del fuoco hanno aiutato i sanitari nel recupero dei feriti e nella messa in sicurezza dei mezzi incidentati, uno dei quali finito nell’area boscosa affianco alla strada.
Sul posto sono presenti i carabinieri e la polizia stradale per regolare il traffico, andato subito in tilt. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Cadrano al Campo con l’ausilio die colleghi di Gallarate.
I feriti, che all’arrivo dei sanitari erano coscienti, sono stati trasportati all’ospedale in in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.