Fondo regionale affitto, c’è tempo fino al 31 ottobre
I contributi possono essere chiesti per disagio economico o per morosità incolpevole. È necessario recarsi all’Ufficio Relazioni col Pubblico – Sportello Affitto
Fino al 31 ottobre 2013 è possibile ritirare e consegnare all’Ufficio Relazioni col Pubblico – Sportello Affitto di palazzo Broletto (via Cavour, dal lunedì al venerdì fra le 9.30 e le 12.30, il lunedì e mercoledì anche fra le 15.30 e le 17) la domanda per accedere al Fondo regionale Sportello Affitto 2013. I contributi possono essere chiesti per disagio economico o per morosità incolpevole.
Nel primo caso rientrano singole persone con certificazione ISEE – FSA fino a 4.131,66 euro annui e i nuclei familiari con ISEE – FSA fino 8.263,31 euro annui (al 31 dicembre 2012). Il valore massimo erogabile è di 1.000 euro.
Viene, invece, riconosciuto un contributo fino a 1.500 euro per morosità incolpevole a quanti hanno un ISEE – FSA 2013 pari o inferiore al canone di locazione annuo rilevabile dal contratto valido e comunque con un canone non superiore a 6.000,00 euro annui, con mancato pagamento di almeno 3 mensilità.
I moduli possono anche essere scaricati dal sito internet comunale (www.comune.gallarate.va.it) che, nello spazio “avvisi e notizie”, riporta informazioni dettagliate sui requisiti per accedere al Fondo. Una volta compilate, le domande devono essere consegnate all’U.R.P. dopo avere fissato un appuntamento allo 0331.754322.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.