L’abbraccio di Induno per Laura Antonini
Tantissime persone hanno partecipato oggi pomeriggio all'ultimo saluto a Laura Antonini nella Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista
Tantissime persone hanno partecipato oggi pomeriggio all’ultimo saluto a Laura Antonini nella Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Induno Olona.
Una scomparsa che ha suscitato molto cordoglio nella comunità indunese.
Tanti gli amici ma anche i colleghi e i responsabili delle molte società e Amministrazioni locali per cui la nota commercialista aveva svolto il delicato ruolo di revisore dei conti, che hanno voluto accompagnarla nel suo ultimo viaggio terreno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.