L’abbraccio di Induno per Laura Antonini
Tantissime persone hanno partecipato oggi pomeriggio all'ultimo saluto a Laura Antonini nella Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista
Tantissime persone hanno partecipato oggi pomeriggio all’ultimo saluto a Laura Antonini nella Chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista a Induno Olona.
Una scomparsa che ha suscitato molto cordoglio nella comunità indunese.
Tanti gli amici ma anche i colleghi e i responsabili delle molte società e Amministrazioni locali per cui la nota commercialista aveva svolto il delicato ruolo di revisore dei conti, che hanno voluto accompagnarla nel suo ultimo viaggio terreno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.