In autobus senza aria condizionata
La protesta di una viaggiatrice che questa mattina, come tante altre, è salita su un pullman urbano e si è trovata stipata tra i passeggeri con i finestrini bloccati
Il servizio AVT questa mattina, giovedì 30. Come tante altre volte prendo il bus della linea H: più di 20 persone e finestrini bloccati e zero aria condizionata.
Oltre al fatto che fa veramente caldo e si può svenire, si è anche a stretto contatto con gente che non si lava! Esco dal bus che puzzo peggio di loro e devo andare a lavoro.
Stessa cosa mi è capitato prendendo il bus delle 13.00, con un sole che spaccava le pietre e si stava quasi meglio fuori che sul bus.
Un autista mi ha spiegato che per accendere l’aria condizionata devono attivare un macchinario che sta sotto il bus. ma cosa aspettano? La neve?
Vi chiedo se gentilmente riuscite a fare questa segnalazione perché un sacco di gente si sta lamentando.
Lisa
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.