Il Bossalito si chiude con pan, bira e pesit
Quattro giorni di festa al lago che sanciranno la fine dei giochi della Valbossa. In testa Mornago ma i sindaci e i "forestieri" possono portare punti ai comuni
Gran finale per il Bossalito edizione 2016. Quattro giorni di festa al lago che sanciranno la conclusione dei giochi della Valbossa e decreteranno il vincitore. Al Lido di Bodio si terrà pan, bira e pesit.
Si parte giovedi 4 agosto con l’apertura della festa alle ore 19.
Venerdi 5: ore 18 apertura stand; ore 21 serata musicale
Sabato 6: ore 12 apertura stand; ore 16 Bossalito: “Tiro alla fune”; ore 21 serata musicale
Domenica 7: ore 8 apertura iscrizioni “Quatar pass e na curseta” (a questo link le informazioni sulla gara e su come iscriversi ); ore 9.20 Inizio corsa, ore 12 pranzo al lago, ore 18 gran finale e premiazione Bossalito.
Questa la classifica provvisoria: MORNAGO 58 – GALLIATE 56 – BUGUGGIATE 44 – BRUNELLO 41 – AZZATE 37 – DAVERIO 36 – BODIO 28 – GAZZADA 19.
A questo punto la differenza la faranno i sindaci e i “forestieri”: con la loro partecipazione all’ultima competizione potranno portare ulteriori punti ai comuni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.