Il Bossalito si chiude con pan, bira e pesit

Quattro giorni di festa al lago che sanciranno la fine dei giochi della Valbossa. In testa Mornago ma i sindaci e i "forestieri" possono portare punti ai comuni

Bossalito, torna la sfida tra i paesi della Valbossa

Gran finale per il Bossalito edizione 2016. Quattro giorni di festa al lago che sanciranno la conclusione dei giochi della Valbossa e decreteranno il vincitore. Al Lido di Bodio si terrà pan, bira e pesit. 
Si parte giovedi 4 agosto con l’apertura della festa alle ore 19.
Venerdi 5: ore 18 apertura stand; ore 21 serata musicale
Sabato 6: ore 12 apertura stand; ore 16 Bossalito: “Tiro alla fune”; ore 21 serata musicale
Domenica 7: ore 8 apertura iscrizioni “Quatar pass e na curseta” (a questo link le informazioni sulla gara e su come iscriversi ); ore 9.20 Inizio corsa, ore 12 pranzo al lago, ore 18 gran finale e premiazione Bossalito.

Questa la classifica provvisoria: MORNAGO 58 – GALLIATE 56 – BUGUGGIATE 44 – BRUNELLO 41 – AZZATE 37 – DAVERIO 36 – BODIO 28 – GAZZADA 19.

A questo punto la differenza la faranno i sindaci e i “forestieri”: con la loro partecipazione all’ultima competizione potranno portare ulteriori punti ai comuni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.