A9: chiuso il tratto tra Lomazzo Nord e Fino Mornasco per incidente
Due chilometri coda verso Como a causa di due incidenti: il primo all'altezza del km 25 nel quale sono coinvolti un mezzo pesante e un'autovettura; il secondo all'altezza del Km 26
Alle ore 11 e 30 di lunedì 29 agosto circa sull’autostrada A9 Lainate-Como-Chiasso è stato chiuso il tratto compreso tra Lomazzo Nord e Fino Mornasco in direzione di Como a causa di due incidenti, il primo avvenuto all’altezza del km 25 nel quale sono coinvolti un mezzo pesante e un’autovettura; il secondo avvenuto all’altezza del Km 26 che vede coinvolta una sola autovettura.
Sui luoghi degli eventi, oltre al personale della Direzione 2° Tronco di Milano, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e sanitari. Al momento si registrano circa due km di coda verso Como. Agli utenti provenienti da Milano e diretti verso Como si consiglia, dopo l’uscita obbligatoria a Lomazzo Nord, di percorrere la Strada Provinciale 30 verso Cadorago e successivamente verso Fino Mornasco dove rientrare in autostrada verso Como.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24. (Fonte: Autostrade per l’Italia)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.