Rapina in un negozio in centro con volto coperto e coltello
Secondo la testimonianza del titolare il rapinatore ha parlato con accento italiano ed era vestito con una giacca da motociclista
Un uomo a volto coperto è entrato in un negozio di abbigliamento per bambini e sotto la minaccia di un coltello si è fatto consegnare l’incasso prima di darsi alla fuga.
L’episodio è accaduto alle 10.30 di martedì 30 agosto in via san Giovanni Bosco in piena zona pedonale vicino alla zona dove poco tempo fa venne aggredito un venditore di kebap. Secondo la testimonianza del titolare, resa attraverso un video raccolto dall’avvocato Pietro Romano, il rapinatore ha parlato con accento italiano ed era vestito con una giacca da motociclista.
«È entrato a volto coperto lasciando intravedere gli occhi – racconta il titolare -, aveva un coltello in mano e mi ha chiesto ripetutamente di dargli i soldi della cassa. Non appena li ha ricevuti è scappato di corsa per strada. Era alto circa 1 metro e 80 centimetri e aveva gli occhi scuri con questa tuta da motociclista in pelle nera, bianca e rossa».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.