Omaggio ai Beatles, la serata è con i Mooncakes
L'appuntamento è per venerdì 23 settembre, alle 22
Venerdì 23 settembre, alle 22 il circolo di Capolago presenta una serata omaggio ai Beatles con i Mooncakes.
Il gruppo è nato parecchi anni fa, quasi per gioco, rendendo concreta la passione per la musica tra amici di vecchia data. La loro palestra è rappresentata dalle canzoni dei Beatles, che ancora oggi i Mooncakes eseguono dal vivo con immutato entusiasmo. Il loro repertorio si è poi costantemente allargato seguendo alcuni dei sentieri che la musica rock ha tracciato nel corso degli ultimi anni, e così i nostri, sfruttando anche la versatilità che deriva loro dall’avere in casa quattro voci soliste, si sono divertiti ad eseguire pezzi degli America, dei Giganti, degli Eagles, dei Pink Floyd, fino ad arrivare alla P.F.M., a Springsteen, a Phil Collins, ai Police, ai Queen, solo per citarne alcuni.
Durante la serata sarà quindi possibile assistere al tributo del quartetto di Liverpool arricchito da brevi interventi che, sotto forma di storia e aneddoti, aiutano a capire meglio un fenomeno musicale, culturale e sociale che forse non ha eguali nella storia della musica mondiale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.