Cerimonia in onore dei caduti delle Guerre Risorgimentali
In programma domenica 30 ottobre, alle 10, al Cimitero di Giubiano e organizzata dall'Associazione Varese per l'Italia 26 maggio 1859
Domenica 30 ottobre, alle 10, al Cimitero di Giubiano si terrà il tradizionale appuntamento, organizzato dall’Associazione Varese per l’Italia 26 maggio 1859, per ricordare ed onorare i Caduti delle Guerre Risorgimentali.
Quest’anno l’oratore ufficiale sarà l’alpino Silvio Botter, delegato dell’Associazione Combattenti e Reduci. Dopo la deposizione dei fiori alle lapidi che ricordano i Caduti varesini ci si recherà alla tomba dell’Avv. Giovanni Valcari, primo presidente dell’Associazione Varese per l?italia, dove Angelo Monti leggerà un pensiero. Sarà presente un drappello di Cacciatori delle Alpi, in divise storiche, del Gruppo Unici di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.