Il “Cairoli” in festa per festeggiare gli 80 anni
Nell’aula magna della sede di via Ravasi dell’Università dell’Insubria si è svolto un convegno per il compleanno del liceo classico varesino
È stata una mattinata di festa oggi, sabato 12 novembre, per il liceo classico “Cairoli” di Varese, che ha celebrato gli 80 anni di attività.
All’aula magna della sede di via Ravasi dell’Università dell’Insubria si è svolto un seminario di studio al quale hanno partecipato diversi professori: Carlo Lacaita, Adolfo Scotto, Renzo Talamona, Enzo La Forgia, Francesca Ricardi e il dirigente scolastico del “Cairoli” Salvatore Consolo.
Presenti in aula magna diverse classe del liceo varesino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.