A Lonate si parla della sfida epocale dell’accoglienza
L'incontro è proposto dal gruppo Praticamente Giovani, come momento d'incontro tra cittadini, parrocchia, amministratori locali, realtà di gestione
Si terrà lunedì 5 dicembre alle ore 21:00 nella Sala della Comunità Padre Luigi Rosa dell’Oratorio Maschile di Lonate Pozzolo un’assemblea civica dal titolo L’accoglienza dei migranti: una sfida epocale.
L’assemblea, organizzata dal gruppo PraticaMente Giovani, si propone come un’occasione di corretta informazione su di un tema che sempre più è di attualità anche sul territorio, nonché tavolo di incontro fra associazioni ed amministrazioni locali, parrocchia e cittadini per discutere e proporre soluzioni di accoglienza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.