Concerto di Natale per l’associazione chiesa di San Vito
Il coro Ludi Canto protagonista della serata proposta dall'Associazione Amici della chiesa di San Vito
In occasione del Santo Natale, l’Associazione Amici della chiesa di San Vito organizza un concerto a Somma Lombardo: venerdì 16 dicembre ore 21 sarà presente il coro “Ludi canto”, diretto da Marco Croci.
Il programma prevede brani del “Natale nella polifonia d’Autore” e del “Natale nella Tradizione“.
Organizzano l’Associazione Amici della chiesa di San Vito e la parrocchia di Sant’Agnese, con il patrocinio del Comune di Somma Lombardo e con la collaborazione di Usci e Feniarco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.