Masha e Orso in scena al Teatro Galleria
L'appuntamento per i più piccoli è per domenica 18 dicembre e avrà inizio alle 16
Orso è un ex artista circense che, ritiratosi dalle scene, si è ritirato a vivere in una casetta nel bosco. Qui vorrebbe condurre un’esistenza tranquilla, dividendosi tra la pesca e l’orto. La sua vita viene però sconvolta dalla piccola e pestifera Masha, una bambina che nonostante le marachelle finisce per diventare la sua migliore amica. Ispirati a due personaggi del folklore russo, Masha&Orso sono i protagonisti di una fortunata serie animata, trasmessa in Italia dal canale per bambini RaiYoYo, molto amata dai più piccoli. Dopo il successo televisivo, i due personaggi approdano a teatro con uno spettacolo che racconta le avventure in cui Masha, bimba irrequieta e dall’energia inesauribile, coinvolge Orso, “strappandolo” alla vita tranquilla che vorrebbe condurre.
Lo spettacolo, in programma domenica 18 dicembre, avrà inizio alle 16 al Teatro Galleria. I biglietti sono in vendita a partire da 18 euro per gli adulti, 15 per i bambini e possono essere acquistati presso il Disco Store di piazza San Magno oppure in rete sul circuito TicketOne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.