“Europa e terrorismo”. Coi Giovani Padani a Villa Gianetti
Ospite della serata sarà Luca Steinmann, docente, giornalista e report di diverse testate giornalistiche, esperto in terrorismo e di ritorno da un viaggio in Libano
“Europa e terrorismo” il dibattito targato Giovani Padani in progamma a Villa Gianetti. Si svolgerà venerdì 10 febbraio alle ore 21 in villa Gianetti, l’incontro organizzato dai Giovani Padani di Saronno in collaborazione con i Giovani Padani del Varesotto per parlare di “Europa e Terrorismo”, ospite della serata sarà Luca Steinmann, docente, giornalista e report di diverse testate giornalistiche, esperto in terrorismo e di ritorno da un viaggio in Libano. L’incontro sarà moderato dal Coordinatore Prov. MGP Davide Quadri.
Il coordinatore cittadino e consigliere comunale, Riccardo Guzzetti promuove l’evento: «È uno dei primi eventi culturali che come Giovani Padani vogliamo portare in città, seguiranno altri incontri e dibattiti per parlare di attualità e cercare di fornire risposte ai più giovani, sempre più spesso costretti a reperire informazioni solamente su internet e sui social».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.