“We go together” fa ballare il Teatro San Pio
Oltre 250 persone hanno assistito allo spettacolo ispirato a Grease messo in scena dalla Compagnia Teatrale amatoriale CertAmen
Un grandissimo successo sabato sera al Cinema-teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo con oltre 250 persone in piedi ad applaudire la Compagnia Teatrale amatoriale CertAmen di Busto Garolfo che ha portato in scena il musical “We Go Together – Noi stiamo insieme”, tratto da Grease.
Due ore di spettacolo e di musica sul palco uboldese con un cast composto da 27 bravissimi giovani attori che hanno saputo interpretare al meglio lo “storico” musical che ha dato la notorietà a John Travolta e Olivia Newton-John nel lontano 1978. Pubblico entusiasta al termine della serata in piedi per un lungo e meritato applauso al cast della Compagnia CertAmen.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vezio su Ex Aermacchi Varese: lavori, vincoli, futuro. Ecco lo stato reale del cantiere e i prossimi passi
Guido30 su Lo sfogo di una madre di Gavirate: "È vietato giocare nei boschi?"
Antonio Siniscalchi su Il vento abbatte un enorme albero su via Caracciolo a Varese: strada chiusa
Gianlu su Gli specialisti del motocross d'epoca si sfidano per due giorni sulla pista della Malpensa
Emapalu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera
Gianlu su Riccardo Dalola in volata conquista la 57ª Varese-Angera










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.