Ancora pioggia ma per il Primo Maggio torna il sole
Ancora nuvole e rovesci su tutta la provincia, in particolare sul Verbano. Migliora dalla serata
Tempo ancora molto nuvoloso con piogge soprattutto al mattino su Verbano e Lario e verso il Piemonte. Nel pomeriggio piogge in esaurimento e qualche occhiata di sole. Temperature stazionarie, minime tra i 12 e i 14 gradi, massime tra 14 e 18. Mercoledì Primo Maggio molte nuvole e qualche pioggia o rovescio sulla fascia pedemontana. Sulla pianura più variabile con un po’ di sole e temperature in rialzo verso i 20 gradi. Meteo di Centro Geofisico Prealpino – Astrogeo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.