Amore e sesso come li spiego a mio figlio
L'appuntamento è per martedì 2 maggio alle 20 e 50 nell'Aula Magna del liceo scientifico Galileo Ferraris di Varese. Relatrice sarà Laura Rolih
Quale dialogo possibile? Come accompagnare i nostri figli nelle esperienze affettive rispettando la giusta distanza? A queste due complicatissime domande si cercherà di rispondere nell’incontro “Amore, sesso e… mio figlio” che si terrà martedì 2 maggio alle 20 e 50 nell’Aula Magna del liceo scientifico Galileo Ferraris di Varese. Relatrice della serata sarà Laura Rolih psicologa e psicoterapeuta ed ex alunna del Liceo Ferraris. La serata è organizzata dal Comitato Genitori e dall’associazione Alumni del Ferraris presentano.
.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.